martedì 21 maggio 2013

ENEL,ENEL ma quanto mi costi.

Cavi elettrici. Conviene PASSARE A Enel mercato libero?La chiameremo Enel quella che ci dà l'energia, per fortuna non è la sola. Abbiamo delle alternative.
Tempo fa bussano alla mia porta due procacciatori d'affari. Mi proposero che passare ad enel energia avrei fatto l'affare della mia vita. I due ( un'avvenente, ragazza con il fidanzatio in ascolto, e un giovanotto corputo ma affabile) dissero che passare alla tariffa small avrei pagato di meno, senza specificare nè come ne altro solo che dissero che enel aveva perso 30.000 clienti in un mese. La cosa sembrava buona per il cliente. firmai e dopo poco confermai per telefono. Sicuro, sorridente e appagato ero passato al mercato libero enel, lasciando la tutela dell'enel.
La mia vita era tranquilla. Pagavo quel che consumavo ed avevo dei vantaggi fino a quando non arrivò la prima bolletta del'enel Mercato libero. SIGNORI: UN BOTTO!
Non vi dico la cifra...molto consinstente.
COSA ERA ACCADUTO?
I valenti procacciatori avevano applicato la tariffa small ma non mi avevano avvertito del pagamento di un fisso mensile da pagare ( circa 15 euro) ed in più mi avevano applicato la bioaria (neanche questo mi avevano detto)
Con la bioraria sei fottuto. Perchè con small una volta superato i kw stabiliti  hai l'extra taglia che significa pagamento elevato.
Comunico urgentemente ad Enel della situazione e chiedo che mi venga applicata la tariffa a consumo ( niente bioraria) anche per le bollette emesse. Purtroppo la bolletta è già stato emessa e tu la devi pagare...cara. PAGA PAGA PAGA.
Gli operatori del call center mi dicono che con la prossima bolletta pagherò quello che consumo ma intanto le bollette...arrivano ogni mese.
Alla prossima parleremo di enel gas mercato libero e lì vi farete quattro risate perchè io sto piangendo ancora!
Castello di teverolaccio Succivo
adios compagnero

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni