giovedì 16 maggio 2013

le ragioni del presidente: Ci sei o ci fai?


Il brizzolato Dela ci ha fatto un bel discorsetto in mezzo al campo: IO COME VOI VOGLIO VINCERE.
E' furbo,scaltro e affabulatore, non per niente fa tutto lui, film, finte, raggiri. IO SONCO 'O MEGLIO per gli oriundi significa : io sono il migliore.
Ma migliore di chi? del peggio o del meglio?
Ma il Napoli è il Napoli perchè ha Cavani, come il Barcellona ha Messi. Mi vuoi spiegare quale timore avranno le squadre che affronteranno il Napoli senza Cavani?
  Io non sono uno sceicco. E questo si sapeva! Se fossi stato uno sceicco il Chelsea ci farebbe un baffo.
Lo vuoi capire o no che NOI VOGLIAMO VINCERE
Lo vedi cavani quant'è forte. Addò o truove nate 8 dove lo trovi un altro così!)
Mi accontento del 2 posto! Allora lo fai apposta per intossicarci. Il secondo posto sta dopo il primo. Cge vuoi vincere Delaurentis? La coppa del nonno?
Castello di teverolaccio Succivo

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni