lunedì 30 settembre 2013

La verità arriva dopo 40 anni.


PEPPINO DI CAPRI E LA VERITA' NASCOSTA
Tanti anni fa una vecchia signora, fans di Peppino di Capri, si amareggiò per il tradimento di Roberta nei confronti del marito. Disse che aveva distrutto un uomo che l'amava molto e per dimostrare il suo dolore le aveva dedicato anche una canzone. Roberta, appunto.
La seconda moglie Giuliana, in un intervista al Mattino, dice che Roberta non è mai andata via e sta sempre tra di noi. E ti credo!
Il Peppino, dopo averla abbandonata, incinta, cosa fa?
Ci fa una bella canzone nella quale chiede a Roberta di tornare a casa. Bella coerenza! Cioè, dopo averla lasciata, ci fa pure i soldi. Forse la canzone si doveva chiamare Peppino ...perdonami. Come i media ti raccontano frottole. Puoi mai credere ad un uomo seppure artista mistificare così la verità. J have a dream. non ho odiato Roberta ma solo compatita. Peccato di avere creduto che la verità fosse quella della canzone. Perdonami Peppino ma questo non lo dovevi fare. E Igor, suo figlio, ha lo stesso affetto degli altri figli? Propendiamo per il no in quanto è sempre la seconda moglie quella che vince.
Hasta la vista compagnero
in questo ebook ci sono tante verità nascoste su Garibldi & co
http://www.amazon.it/interviste-storia-narrativa-umoristica-ebook/dp/B0075G78JS

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni