giovedì 5 settembre 2013

SCILIPOTI ,IL GRANDE

 SCILIPOTI come ALESSANDRO MAGNO

Come può un modesto dentista siciliano   arrivare ad essere il salvatore dell'Italia. Come può un uomo così piccolo ad  avere nel vocabolario italiano una parola (scilipotismo) derivata dal suo nome. Come può essere che tale uomo presti al GRILLO PARLANTE il suo nome per cacciare dal movimento 5S un senatore. ODIATO, AMATO e...comunque indispensabile.
"Io sono la vostra COSCIENZA. Io sono la vostra LIBERTA', Io sono il vostro GOVERNO.Io sono SCILIPOTI, il grande. Senza di me sareste tutti una nullità.
Con il mio appoggio a Silvio, il governo è andato avanti. Vi ho salvato il culo. Se solo pensate a quanti miliardi  ho fatto guadagnare agli azionisti, agli industriali, ai giornalisti... mi dovreste solo baciare le mani."
E' la verità. Nella storia della nostra Repubblica ci sono stati tanti Scilipoti ma nessuno mai se ne accorto perché nei tempi andati questi cambiamenti di bandiera venivano etichettati come cambiamenti di opinioni o opportunismo e nessuno aveva da ridire, anzi... SCILIPOTI é nato perché aveva salvato BERLUSCONI!
E questo era una cosa che non é andata giù a Nessuno. Vogliamo parlare di Mastella , massacrato, tanto da dover dare le dimissioni? Ma Grillo, Grillo non lo sa e ne ne va tutto solo...per la città.
Si salverà Silvio? Cadrà il governo? Ci saranno altri Scilipoti che per amor di patria o di pagnotta correranno in soccorso del PD per un Letta bis? Siamo sicuri di sì.
E cosa dirà Scilipoti?
" Io sono stato il primo e unico, tutti quelli che verranno dopo di me saranno solo del comparse perché di Grande ce ne uno solo: SCILIPOTI.
Ad maiora. Castello di Teverolaccio Succivo. 

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni