venerdì 12 settembre 2014

ARTEMIO THE MONK E variazioni

Eccoci di nuovo. Un estate turbolenta con piogge a raffica, sole splendente e uragani in miniatura. L'Italia ce la farà. Noi speriamo di sì ma non pensavamo che fosse così inguaiata.  Servono i soldi per la benzina, per le riparazione. RISPARMIARE, RISPARMIARE RISPARMIARE. TAGLIARE TAGLIARE TAGLIARE. Volete comprare una caserma su una montagna dove c'è il sole o una scuola abbandonata ma solida se ne potrebbe ricavare un bad and breakfast. Non ci sono compratori. SPENDETE, in fondo vi ho dato 80 euro al mese.In fondo sono sempre quasi 1000 euro all'anno.
Io vi aspetterò sulla soglia o mi metterò sulla riva del fiume ad attendere il cadavere del mio nemico. Questo farò e non spenderò gli 80 euro anche perché non li ho mai ricevuti. Addà passà a nuttata ( diceva eduardo) ma questa non è una nottata ma una notte polare. Intanto me ne andrò in montagna. Lì riuscirò a vivere, senza frigorifero, senza macchina, e senza radio e televisione. Mi basterà vedere da lontano tutti voi. Quando vi vedrò fiorire, allora scenderò come nel DECAMERONE. Nel frattempo vi consiglio di leggere questi ebook 
/Artemio-Monk-Venus-Mars-Volume/dp/1494970929
artemkio il monaco
adios compagnero

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni