lunedì 6 ottobre 2014

LA TRASFORMAZIONE DEI TRE MOSCHETTIERI DI CANALE 21


Ci risiamo, io non so quale partita hanno visto Iannicelli, Fabroni e UMBERTO CHIARIELLO. Quest'ultimo non ammette repliche arroccato nella sua convinzione che Benitez é il male di Questo NAPOLI. Guai se qualche telespettatore ha un'opinione contraria alla sua: lacrime e sangue. E non parliamo di PEPPE IANICELLI, SIMPATICO, CARISMATICO, INTELLETTUALE QUANTO SI VOGLIA ma fermo a bruciare qualsiasi velleità di contrasto intellettuale su i temi che riguardano il Napoli. Sembra ascoltare il conte di Mario Monicelli: I so ch'io e tu non capisci un cazzo.

Noi non siamo volgari, noi siamo tifosi, noi siamo il Napoli. Le critiche vanno bene se supportate da scientifiche considerazioni sportive e non da astio. In questa calca é stato invischiato anche il saggio Fabbroni con le sue considerazioni pacate,ragionate e semplificate. Chissà forse è stata la nuova linea editoriale.
QUALE PARTITA HANNO VISTO. FANNO TUTTI SCHIFO I GIOCATORI DEL NAPOLI?
E poi come mai IL MATTINO fa un ragionamento direttamente opposto ai cari commentatori di CANALE21 SPORT.Comunque io non li lascerò , e continuerò a vedere CAMPANIA SPORT, magari ci fossero dei cambiamenti.
ADIOS COMPAGNERO  look at compra buy UNA ANNO UN GIORNO

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni