martedì 2 maggio 2017

INFINITAMENTE BELLA

Bianca come il latte, rossa come l'amore.  Supermodella! Che significa? Forse perché  ha un ingaggio super? Strano il destino di queste donne belle e affascinanti. Molto spesso si accoppiano con uomini brutti e scansafatica. In altri tempi molte donne di una bellezza superiore accettavano di stare con partner brutti ma almeno questi erano ricchi. Noi non giudichiamola , non critichiamo. Semplicemente constatiamo.Comunque Bianca Balti è ...infinitamente bella... come la grande  bellezza di Roma. Crescerà mai?
Roma, Roma. Non fare la stupida stasera che ti aspetta Romolo sul lungotevere dalle parti del ponte Milvio.  

tratto da I sette re di Roma La seconda versione ci dice che Remo avrebbe scavalcato il solco per le fondamenta della nuova città una prima volta. Romolo lo redarguì e lo minacciò di morte. Ma Remo non se la passò manco per la testa e ci riprovò di nuovo dicendo: vedi come ti conquisto la tua città. Basta solo scavalcarla. La tua città è indifendibile. Romolo allora gli lanciò un coltello che lo colpì alla gola, e precisamente alla vena giugulare.
Prima di morire Remo guardò il fratello e gridò: anche tu Romolo, fratello mio!
Romolo fu sorpreso da questa affermazione e si girò per vedere se c’era stato qualcuno che avesse usato qualche coltello inavvertitamente. Ma non c’era nessuno con il coltello insanguinato.
“Chi è stato?”, gridò Romolo, incazzato nero.
“Non è stato nessuno”, intervenne Paul.
“E allora che significa quella frase?”
“In realtà la citazione anche tu di tuo fratello è riferito ad un episodio del futuro. Penso che lui abbia voluto teatralizzare la sua morte per non morire in silenzio”, disse il consigliere Paul.
Romolo pianse un po’, poi gridò: Romani! La nuova città sarà potente e regnerà su genti e genti perché nelle fondamenta c’è il mio stesso sangue, il sangue del mio gemello. Io sarò il primo Re e l’ultimo avrà il mio stesso nome, dopo che avremo conquistato il mondo intero. 


Classifica di Bellezza
1 Bianca Balti  (Irraggiungibile) 
Dayane Mello ( non ce n'è per nessuno)
3 Cindy Crowford ( qui siamo nostalgici)
4 Eva Riccobono (siamo amici su fb)
5 Miriam Leone (quanti sforzi per essere ammessa nello star system)
ADIOS COMPAGNERO.
HASTA LA VISTA SEMPRE!
Oggi 02-05-17 ore 11.54
Castello di Ruggiero Aversa

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni