lunedì 30 settembre 2013

La verità arriva dopo 40 anni.


PEPPINO DI CAPRI E LA VERITA' NASCOSTA
Tanti anni fa una vecchia signora, fans di Peppino di Capri, si amareggiò per il tradimento di Roberta nei confronti del marito. Disse che aveva distrutto un uomo che l'amava molto e per dimostrare il suo dolore le aveva dedicato anche una canzone. Roberta, appunto.
La seconda moglie Giuliana, in un intervista al Mattino, dice che Roberta non è mai andata via e sta sempre tra di noi. E ti credo!
Il Peppino, dopo averla abbandonata, incinta, cosa fa?
Ci fa una bella canzone nella quale chiede a Roberta di tornare a casa. Bella coerenza! Cioè, dopo averla lasciata, ci fa pure i soldi. Forse la canzone si doveva chiamare Peppino ...perdonami. Come i media ti raccontano frottole. Puoi mai credere ad un uomo seppure artista mistificare così la verità. J have a dream. non ho odiato Roberta ma solo compatita. Peccato di avere creduto che la verità fosse quella della canzone. Perdonami Peppino ma questo non lo dovevi fare. E Igor, suo figlio, ha lo stesso affetto degli altri figli? Propendiamo per il no in quanto è sempre la seconda moglie quella che vince.
Hasta la vista compagnero
in questo ebook ci sono tante verità nascoste su Garibldi & co
http://www.amazon.it/interviste-storia-narrativa-umoristica-ebook/dp/B0075G78JS

giovedì 5 settembre 2013

SCILIPOTI ,IL GRANDE

 SCILIPOTI come ALESSANDRO MAGNO

Come può un modesto dentista siciliano   arrivare ad essere il salvatore dell'Italia. Come può un uomo così piccolo ad  avere nel vocabolario italiano una parola (scilipotismo) derivata dal suo nome. Come può essere che tale uomo presti al GRILLO PARLANTE il suo nome per cacciare dal movimento 5S un senatore. ODIATO, AMATO e...comunque indispensabile.
"Io sono la vostra COSCIENZA. Io sono la vostra LIBERTA', Io sono il vostro GOVERNO.Io sono SCILIPOTI, il grande. Senza di me sareste tutti una nullità.
Con il mio appoggio a Silvio, il governo è andato avanti. Vi ho salvato il culo. Se solo pensate a quanti miliardi  ho fatto guadagnare agli azionisti, agli industriali, ai giornalisti... mi dovreste solo baciare le mani."
E' la verità. Nella storia della nostra Repubblica ci sono stati tanti Scilipoti ma nessuno mai se ne accorto perché nei tempi andati questi cambiamenti di bandiera venivano etichettati come cambiamenti di opinioni o opportunismo e nessuno aveva da ridire, anzi... SCILIPOTI é nato perché aveva salvato BERLUSCONI!
E questo era una cosa che non é andata giù a Nessuno. Vogliamo parlare di Mastella , massacrato, tanto da dover dare le dimissioni? Ma Grillo, Grillo non lo sa e ne ne va tutto solo...per la città.
Si salverà Silvio? Cadrà il governo? Ci saranno altri Scilipoti che per amor di patria o di pagnotta correranno in soccorso del PD per un Letta bis? Siamo sicuri di sì.
E cosa dirà Scilipoti?
" Io sono stato il primo e unico, tutti quelli che verranno dopo di me saranno solo del comparse perché di Grande ce ne uno solo: SCILIPOTI.
Ad maiora. Castello di Teverolaccio Succivo. 

Il ruggito del Leone

IL LEONE DE LAURENTIS VI SBRANERA' TUTTI

Il nostro caro presidente ha capito finalmente , dopo un apprendistato nel mondo del calcio, cosa bisogna fare.
1) Mai prendere un giocatore che la yuve ti vuole dare.
2) Comprare giocatori che la yuve non ti vuole dare.
3)  se vendi un giocatoree alla yuve chiedi solo cash, in ricordo dei vari pacchi effettuati negli anni passati ( Zoff, il migliore portiere del mondo, in cambio di Carmignani + soldi)
4) Diffidare della yuve in qualsiasi momento, specialmente quando sta con i suoi pari (Inter, Milan e federazione)
5) Ricordare che Gianni Agnelli diceva che gli errori arbritali alla fine si compensano: caso strano i rigori contro la yuve venivano dati quando non servivano a nessuno.
6) RICORDARSI che tutti sono sensibili al vil denaro.
7) Gli arbitri fanno parte del gioco.
8) Ricordarsi che Cellino, presidente del Cagliari, non ti venderà mai un giocatore, neanche se lo paghi a peso d'oro.( Ci odia tanto)
9) Non fidarsi dell'Inter e del suo presidente. Una stretta di mano che non è servita a niente. Gargano è tornato, nonostante il suo Presidente, ex spendaccione, avesse detto che l'avrebbe riscattato
10) Il NAPOLI è l'unica fede, gli altri non sono nessuno.