Incominciò tutto con Vieri, potrebbe essere certamente il primo amore, di sicuro non il primo uomo. Abbiamo notato un suo tatuaggio con la seguente iscrizione. Brian is love che tradotto significa brian è l'amore. Non sappiamo in quale parte del corpo si trova il tatuaggio per Vieri , nè quello per Clooney. Saranno migrati in una zona più nascosta del corpo. Del resto ad essere un po' cattivi , considerato la propensione della showgirl ( non è una cattiveria) ad amare di sicuro alcuni tatuaggi saranno stati cancellati.La bellezza di Liz è inattaccabile come il suo fascino, ma chiamarla showgirl poi sembra davvero troppo. Certamente la storia con Clooney è stata comunque utile a farla conoscere negli States, ad aprirle molti canali (televisivi ) cinematografici o per l'alta moda. Penserete voi che questo Brian si sarebbe innamorata di Elisabetta se non l'avesse vista al fianco di Clooney? No! Lei comunque ha scelto di vivere a Los Angeles, ben pensando che le opportunità di lavoro fossero per lei più consistenti. Auguri per lei. Ah, dimenticavo dopo Clooney ci sono state alcuni flirt con vari personaggi statunitensi, comunque nessun muratore o carpentiere.
Avreste mai pensato che la bella Monica Bellucci si sarebbe lasciata con il marito. Il tempo lentamente ti consuma nello spirito e nel corpo, specialmente se la stessa torta la mangi ogni santo giorno. Il sapore svanisce così come l'attrazione. Ci dispiace per Monica, non le mancherà di certo trovare un altro uomo che le stia accanto. Ma La Bellucci è bisessuale? Propendiamo per il no ma certo che giocare con le donne, come dice lei, non la pone bene. Immaginate la Bellucci, la bella Monica, la sensuale umbra, baciare una donna o abbracciarla con desiderio? Chiudiamo gli occhi e la vediamo bella e nuda in Malena di Tornatore.
Di Vittoria Puccini sappiamo che si è messa con un cineoperatore. Avevamo un' alta considerazione di lei. Direte voi: ma con chi si doveva mettere con un muratore? Almeno che non lo vede mentre gli sistema casa, no. Queste prendono quelli che si trovano sottomano, non fanno fatica a scindere, ad annullare la loro professione con la loro vita personale perché il cinema è la vita e la loro stessa vita senza variabili. Che noia, però! So che la Puccini ha letto il mio libro: Un anno, un giorno. Seguisse il personaggio principale, di sicuro la sua vita sarebbe migliore.BUY EBOOK
AD MAIORA! ADIOS COMAPGNERO
CASTELLO DI TEVEROLACCIO SUCCIVO
Nessun commento:
Posta un commento
i vostri commenti e opinioni