sabato 21 giugno 2014

ITALIA: NON E' FINITA!


I GIORNALI a tutto spiano titolano: DISFATTA ITALIA. E' UN'ALTRA COREA. Noi non siamo d'accordo sulle opinioni di quasi tutta la stampa italiana...e Internazionale sulla partita Costarica - Italia..Prima considerazione da fare è che il sig. Conte, allenatore della Rubentus, ha detto che il gruppo era ormai spompato, aveva dato più di quanto potesse dare- Bonucci, Chiellini,Barzagli sono la prova evidente che la difesa non va. Mettiamoci anche Abate e Marchisio...eBuffon! Non era meglio Sirigu che non ci aveva deluso?  Passiamo alle analisi.

1) Italia non ha giocato male nel primo tempo. In fondo quante volte i costarinesi si sono trovati a tu x tu con Buffon: quasi mai. Non è stata forse l'Italia ad avere tre o quattro volte Balotelli da solo davanti al portiere avversario? Se fosse stato più cinico saremmo passati in vantaggio. Quindi l'italia ha giocato bene, tranne Candreva e Thiago Motta, e Abate e Chiellini. Passiamo al secondo tempo: avete voi visto un costarichese fare un tiro in porta? 1,solo uno. Noi con Pirlo ne abbiamo fatto più di uno.
Questa volta ha sbagliato il CT. a mettere Cassano, che ha un autonomia di gioco di 15- 12 minuti è stata una follia. Se non lo metteva lui s'incazzava così come BALOTELLI, invece bisogna fa capire a questi signori che altri meritavano di entrare. Insigne doveva giocare dal 1° minuto, ma chi avrebbe pensato di togliere Candreva? Lì fa caldo, invece di chiedere il time out il sig Prandelli faceva bene a non mettere CANDREVA( aveva dato tanto). Le sostituzioni dovevano essere Immobile, Verratti, Insigne.
E' inutile parlare ora: la frittata è stata fatta per fortuna che ce la giocheremo ancora . Ricorda Ct mettere INSIGNE,VERRATTI,IMMOBILE, PAROLO.
AD MAIORA COMPAGNERO. HASTA LA VISTA
PS in tutta questa confusione sappiamo che i giocatori del Costarica hanno tutti letto il libro L'oro di Cleopatra, sarebbe ora che lo compraste anche voi.Fareste bene e vi porterà fortuna
go and buy

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni