martedì 5 novembre 2013

BARBARESCHI: UNA MALATTIA DA OSCAR

Chi è Luca barbareschi? Un attore? Un politico? Un amatore?Uno straniero?
Andiamo con ordine inverso: è uno straniero?
Sì. E' un oriundo come i calciatori che venivano ingaggiati dal Sud America con antiche parentele italiane. E' nato a Montevideo. Uruguaiano di nascita come Cavani: ama qualcuno che poi lascia per strada per andare con altre. Nulla da eccepire. All'amore non si comanda.
Sì: è' un amatore . Caso strano e paradossale per un amatore è avere solo femmine come figlie.Nessun maschio. Certo è che il fato gliela fatto pagare.Citiamo tra le famose,Lucrezia  Lante della Rovere ed Antonella Elia .
Sì è un politico anche su in generis. Cioè è capitato lì per caso o per bisogno dato che non lavorava e un po' di politica gli faceva bene. E gli ha fatto così tanto bene  che per pochi anni avrà o ha un vitalizio da parlamentare. E' un attore:affermativo. E' effettivamente un attore con le palle.Bravo efficace, geniale. Ed ora uno dei suoi grandi colpi di scena come quando entrò in politica sostenuto dal grande berlusconi.E' MALATO. Di quale malattia? UN MISTERO. Ora se tu hai davvero una malattia non ne fai un proclamo universale.Ti chiudi in te stesso e affronti con coraggio questa disgrazia. Non vai dalla Mara Vernier, no vai da Vespa, non vai da nessuna parte.E intanto fai marketing con il tuo ultimo film. Luca, con questa trovata sei veramente da premio OSCAR. AUGURI vivissimi per il film e per questo che vivi.
IO NO VADO A PORTA A PORTA...IO NON VADO DALLA VENIER I MIEI UNICI SPONSOR SIETE VOI  I MIEI LIBRI
Adios compagnero
Castello di Succivo 

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni