mercoledì 27 novembre 2013

LA DECADENZA DI BERLUSCONI...GELO IN ITALIA

Il gelo si posa con violenza fulminea sull'Italia. Dopo le piogge che hanno portato vittime e devastazioni in Sardegna, arriva ATTILA e NETTUNO, IL PRIMO FLAGELLERA' LA TERRA FERMA, IL SECONDO IL MARE.
La notizia sulla decadenza di Berlusconi è arrivata. Il senato ha votato per la decadenza ed ora Berlusconi non è più senatore.
Si susseguono senza tregua i cortei e le proteste dei cittadini per LA TERRA  DEI FUOCHI. Non abbassare la guardia e procedere con urgenza delle bonifiche.FABIO VOLO pare abbia un figlio. Vi sembra una notizia da mettere in prima pagina sui vari giornali nazionali . Per la cronaca la moglie si chiama Jonna. Intanto il gelo avvolge Napoli. Siamo alla seconda sconfitta i Champions liga .DORTMUND -NAPOLI 3-0.
Le sconfitte si susseguono ad un ritmo impressionante con PARMA ,YUVE,ROMA e non abbiamo neanche finito il girone di ritorno + DORTMUND e ARSENAL . TROPPI  gol presi e pochi segnati siamo in crisi di risultati e di gioco. HUGAIN non va. E' soprappeso. Speriamo si riprenda subito.Le baby squillo pare viaggiano in taxi. Sarà vero? Mentre una laureanda mette in vendita le sue foto sexy per comprare una moto. Così va la vita.
ADIOS COMPAGNERO
CASTELLO DI TEVEROLACCIO 

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni