lunedì 25 novembre 2013

ATTENTION BUONO DI SCONTO PER LE INTERVISTE ALLA STORIA

ATTENZIONE  AVETE SOLO 28 GIORNI DI TEMPO PER ACQUISTARE EBOOK
LE INTERVISTE ALLA STORIA
CON SCONTO

CODICE:      XP46U 


thank you very much for support me!

small  prewiew 
2  GIUSEPPE GARIBALDI
Nizza 1807 –  Caprera 1882.


Garibaldi mi si presenta così come l’abbiamo sempre visto sui libri di scuola: con barba, camicia rossa e ,leggermente chinato, con le mani poggiate sulla grande sciabola.
Mi trovo in una casa gentilizia nella provincia di Nuoro in Sardegna.
Il generale, dopo aver costatato di aver sortito un grande effetto da quel suo mostrarsi in controluce davanti alla porta, si avvicina.
Prende  la sciabola e la sbatte forte sul tavolo.
Mi guarda come per dire : ti ho messo paura, eh!
“Signor Garibaldi...”, esordisco.
Mi fermo. Garibaldi mi lancia un’occhiata assassina.
Un momento. Qui le domande le pongo io. “, sbotta Giuseppe Garibaldi, battendo un pugno forte sul tavolo.
Si vede che deve avere tanta rabbia in corpo.
Ammutolisco.
.....continua

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni