martedì 9 giugno 2015

INTERVISTA AD AURELIO DE LAURENTIS . GO AND PLAY


In una giornata afosa e con l’arrivo certo di una tempesta d’acqua sto seduto nello spazio coperto fuori al Bar “Vogliamo lo scudetto” di Casapozzano.
All’ improvviso vedo  Aurelio entrare nel Bar. Nessuno lo riconosce, io sì.
Dopo un po’ si siede e …
“ Buongiorno Presidente , un po’ di pubblicità per i miei libri”buy a chi aspetti
“ Senta, non ho tempo da perdere. Già le ho detto di muoversi e di non stare sempre a Casapozzano. Ci sarà pure il verde e la quieta, tanto che ho pensato di trasferire qui le strutture per la giovanile. La così detta scugnizzeria. Ma qui è tutto complicato”
“ Lei non è tipo di arrendersi. Ma non può fare tutto da solo . Crei una struttura societaria. Cresca, presidente”
“ A me lo dici! “
“ Ti si fatt’e chiovere guollo Ai perze troppo tiempe. Benitez to vulive tenè ma nun hai penzat'e o' Real Madrid  (Ti sei fatto piovere addosso. Hai perso molto tempo. Volevi tenere Benitez ma lui ti ha fregato con il Real Madrid )
“ Hai ragione. Ci speravo. La cantera, lo scruting la giovanile, l’allenatore. Non sapevo cosa fare. Il tecnico del Siviglia mi ha dato picche. Ho cercato tanti allenatori ma nessuno mi convinceva ed ho preso Sarri. Per me è buono. Tu cosa ne pensi?”
“ Hai fatto bene. Umberto Chiariello di canale 21 ha detto che darà a Sarri il suo appoggio. Di Iannicelli non c’è da fidarsi molto. Considera poi che è un milanista ed è tutto un dire. Personalmente hai fatto un grande colpo e con Giondoli come ds hai sfondato, presidente . Non devi però dimensionare l’obbiettivo. Gli uomini ce li hai e non fare partire Huguain, a patto che non tiri i rigori. Ricordati che molto sono giovani e non sono al 100% professionisti. Li devi capire e loro devo capire  te. Lo so che è difficile ma Napoli è così: oro e ottone. Sei forte presidente. Forza Napoli”
“ Ti ringrazio per la stima. Attendi grande notizie.

IO VI SBALORDIRO’  SONO IL PIU’ GRANDE E  VI PORTERO’ IL MONDO AL SAN PAOLO. CRESCEREMO FINO AD ARRIVARE IN CIMA! LA LEPRE rub YUVENTUS SARA’ PRESA E DOMATA E SAREMO NOI A LAVARLI CON IL FUOCO DEL VESUVIO.
Il presidente mi sorride e se ne va ma intanto arriva una tempesta di grandine e pioggia.Sarà meglio entrare dentro qui fuori si rischia troppo.
ADIOS COMPAGNERO. HASTA LA VISTA SEMPRE

CASTELLO DI CASAPOZZANO ORE 14.50 DEL 09 .06.2015

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni