sabato 27 settembre 2014

LA BELLEZZA DI MARIA GRAZIA CUCINOTTA




La Cucinotta si sa, è bella ma non solo.Ha fascino,talento ed è sessualmente attraente. A questo aggiungiamoci il senso della famiglia, l'amore per la figlia e l'amore per il marito. Mai sopra le righe, sempre misurata,accorta e ...nessun scandalo da star system. Non ne parliamo poi se dovesse mostrarsi nuda . E' un suo princIpio, una sua etica e su questo non possiamo farci niente. Però io non lascerei passare il tempo sulla mia bellezza, che si sa ,svanisce, si appesantisce e scompare. Vedi la Bardot. La Cardinale l'ha fatto non completamente, diciamo che è stata colta in un momento di distrazione. Anche la Garbo l'ha fatto, seconda l'intervista rilasciatami (tratto da l'interviste alla storia parte II:
“ Ha mai posato nuda? C’è qualche suo film con lei nuda in giro?”
Greta arrossisce. Si porta la mano sulla bocca per impedire di dire una parolaccia. Poi, per calmarsi prende dalla tasca il pacchetto di sigarette. Ne prende una e l’accende. Uno, due, tre boccate poi…
“ Sì. Ci sono delle foto e qualche film. Saranno state vendute a qualche rigattiere che le avrà perse. Oh, non ci sarebbe nulla di male. La nudità fa parte della persona, anche se è la società che gestiste le regole. Oggi da voi sulle riviste non si vede una donna vestita. Sono tutte nude. Per voi è la normalità, nella nostra epoca vedere solo il seno di una donna era uno scandalo mondiale”
“ E’ vero. E’ così. Ad ogni tempo il suo tempo. Pensi quando possano valere oggi quelle sue foto nude”
“ Lei dice. Non ne sarei tanto sicura o forse sì: vedere la Garbo nuda potrebbe fare un suo effetto. Ma lasciamo perdere. Ormai la vita è andata ed è tutto passato”
Silenzio.

Lei dovrebbe farlo Maria Grazia, magari fotografata da suo marito o da qualche persona di cui ha piena fiducia.
Di sicuro non riusciremo a vedere il suo corpo, ci accontenteremo delle sue forme, delle sue movenze , del suo sorriso, delle sue parole e faremo fatica a vedere il suo sfiorire anche perchè lei rimarrà così anche a settantanni.
Comunque la bellezza è la bellezza, e non c'è altro da dire.
non ti dimenticare di leggere buy,compra
Hasta la vista, compagnero
Castello di teverolaccio, Succivo

Nessun commento:

Posta un commento

i vostri commenti e opinioni